Metallo
Metallo: Scale, Pompeiane, infissi e Finestre
Il metallo, nato per essere bello e resistente a tutte le sollecitazioni, viene applicato nella serramentistica per donare un tocco di eleganza minimalista mantenendo altissimi standard di sicurezza. Se stai cercando di ridurre al minimo l’ingombro visivo dei telai, il metallo la scelta giusta.
L’acciaio da costruzione è il cuore dei prodotti di carpenteria –scale, balaustre e pompeiane- che vengono impreziositi da verniciature speciali o riporti di altro materiale metallico come bronzo, rame o zinco. La commistione di questi elementi da vita a risultati spettacolari.
Estetica futurista e particolari necessità, come la protezione da acqua e agenti corrosivi, richiede l’uso di acciaio inox, una particolare lega ferro-carbonio capace di resistere anche alle condizioni più difficili. Pensiline, balaustre e box doccia saranno ora al sicuro.
Ma ci spingiamo oltre e usiamo il metallo anche per rivestire i profilati in composti plastici (Finestre e infissi), coniugando estetica, prestazioni e prezzo in un unico e inimitabile prodotto.