Compositi plastici
PVC
il PVC identifica una precisa tipologia di composti costituiti da polimeri, lunghe catene di molecole che donano a questo materiale delle particolari caratteristiche.
La storia dei polimeri plastici inizia nel 1855 con la sintesi del rayon, una fibra sintetica trasparente usata per produrre capi di abbigliamento: una nuova era è alle porte.
Il costante impegno di chimici e scienziati ha portato alla scoperta di tantissimi polimeri sintetici, uno dei più conosciuti e usati è il poli-vinilcloruro o PVC, importantissimo per vari motivi: è idrofobico, è fono-assorbente e auto-estinguente.
Tutte queste caratteristiche lo rendono perfetto per la produzione di finestre e infissi di alta qualità, resistenti a condizioni atmosferiche avverse e a sollecitazioni estreme, energicamente sostenibili, di semplice pulizia e manutenzione.
Scegliere il nostro PVC vuol dire scegliere un prodotto qualitativamente superiore, abbinato a materiali di pregio e con un design studiato appositamente per le tue esigenze; non è solo plastica.